Ufficio privato, Allianz Bank
Private office, Allianz Bank

Pronto il nuovo servizio di Allianz Bank Private dedicato ai propri consulenti private. Instaurare relazioni solide e durature con il cliente è uno dei valori sui quali la banca del Gruppo Allianz, guidata dell’amministratore delegato Giacomo Campora, ha sempre fortemente puntato. Ed proprio sul tema della cura e dell’estetica dell’accoglienza che si configura il nuovo servizio di Personal Designer offerto da Allianz Bank ai suoi consulenti private, studiato e realizzato in collaborazione con Paolo Frello & Partners, uno degli studi attualmente più quotati in ambito di design internazionale.

Paolo Frello ha realizzato progetti di grande prestigio. Ha firmato numerosi interni, sia residenziali sia commerciali negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Regno Unito oltre che in Italia e recentemente ha concluso  la realizzazione degli interni delle Ambasciate dell’Europa Unita in Azerbaijan e Paraguay.  Ha inoltre scritto diversi libri e saggi dedicati al mondo del design e dell’arredamento e numerosi suoi lavori sono pubblicati su libri e riviste di architettura e design di tutto il mondo.

Il servizio di Personal Designer offerto da Allianz Bank Private coinvolge direttamente i Financial Advisors Private interessati, i quali assistono passo dopo passo alla metamorfosi dei propri spazi lavorativi, curati e personalizzati insieme al Personal Designer.  L’obiettivo è quello di riconfigurare lo spazio ufficio: da mero ambiente lavorativo a puro ambiente vitale.

La consegna dei primi progetti avverrà a partire da settembre e proseguirà per i prossimi diciotto mesi.